Giovedì 21 ottobre torna Zona di Confine!
Dopo due anni di attività “a singhiozzo”, con stop e ripartenze, lunghe pause e divieti imposti dall’emergenza sanitaria, giovedì 21 ottobre riparte la programmazione di Zona di Confine, la trasmissione web radio che, dal 2016, Zenith realizza in collaborazione con Casa di Quartiere Vallette, Officine Caos e il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Città di Torino.
Negli anni di lavoro al programma web radio è andata formandosi una squadra affiatata di autori e conduttori, un collettivo radiofonico composto da utenti del DSM, educatori, infermieri, studenti e normali cittadini, che mette al centro della sua attività il divertimento e la creatività, con un’attenzione speciale all’accoglienza e alla condivisione. Zona di Confine, infatti, vuole essere uno spazio aperto ai contributi di tutti coloro che cercano un modo per far sentire la propria voce. È un progetto che propone ai suoi partecipanti un’attività creativa e gratificante, che crea legami tra le persone permettendo loro di esprimersi e di dare dignità di ascolto alla propria storia personale, alle proprie idee.
Giovedì 21 ottobre, alle 15,00, andrà in onda la prima puntata della sesta stagione di Zona di Confine: dal salone di Casa di Quartiere Vallette si parlerà del RAPPORTO TRA UOMO E NATURA, e lo si farà con ironia, umorismo, intelligenza e una buona dose di follia.
Chi volesse partecipare al live della puntata, potrà recarsi in Casa di Quartiere Vallette (piazza Montale, 18 – Torino) alle ore 15 di giovedì 21, munito di green pass. Chi, invece, preferirà stare comodo a casa senza perdersi lo show radiofonico, potrà sintonizzarsi sulla diretta web radio cliccando su questo link: https://www.mixcloud.com/live/Zona_di_Confine/
Buon ascolto e buon divertimento!
Ps: clicca QUI per visitare il sito di Zona di Confine e ascoltare le puntate realizzate fino ad oggi! Clicca QUI, invece per seguire la pagina Facebook di Zona di Confine e leggere gli aggiornamenti in tempo reale sulle attività del progetto!